Home Page
Homepage
Chi siamo
Aste
Informazioni
Contatti
Condizioni di vendita
Home > Aste > Home page casa d'asta > Informazioni

L'Alfiere Arte - Informazioni

Alcune informazioni utili:

PER I VENDITORI
Vi rimandiamo alle nostre condizioni di vendita per i termini di pagamento delle opere vendute. Vi invitiamo ad inviarci prontamente il vostro IBAN scrivendo alla nostra amministrazione per evitare ritardi nei pagamenti.
Vi invitiamo altresì a farci pervenire qualsiasi documentazione rimasta ancora in mano vostra relativa alle opere vendute, in modo che sia possibile inviarla
prontamente agli acquirenti.

Per le opere eventualmente invendute è necessario scrivere sempre alla nostra amministrazione per mettersi d'accordo sulle modalità di ritiro opera.

PER GLI ACQUIRENTI
Vi ricordiamo che come da condizioni, il ritiro dell'opera potrà essere effettuato solo previo pagamento dell'intero importo del lotto acquistato, comprensivo dei diritti d'asta. In caso sia stata concordata una spedizione, è necessario includere nel pagamento anche l'importo concordato relativo alle spese di spedizione. L'importo standard per le spese di spedizione è di 35 euro per il singolo lotto più 10 euro per ogni lotto aggiuntivo.

Vi ricordiamo i dati di pagamento che sono

BANCA del Piemonte
AGENZIA DI TORINO - Ag.3 Via Guala 130/C 10135 Torino​
C/C n°000/83910 intestato a L'ALFIERE ARTE S.N.C
IBAN IT82I0304801003000000083910​

Vi invitiamo a scrivere alla nostra amministrazione per mettersi d'accordo riguardo le modalità di ritiro dell'opera, che può avvenire tramite un nostro corriere di fiducia, usando un vostro corriere o ritirandole direttamente in sede presso i nostri locali



© ArsValue 2006 - Tutti i diritti sono riservati. ArsValue.com è un marchio di ArsValue S.r.l. - P.I. 01252700057